Chi siamo

Il progetto Ovoo è un'idea di We-Sport s.r.l. e si propone di incentivare l'attività motoria e sportiva all'interno dei parchi pubblici, decentrandola dagli spazi chiusi, per ripopolare e sfruttare al meglio gli angoli verdi della città. Il progetto è rivolto a tutte le fasce anagrafiche, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze di chi condivide l'idea di un movimento sostenibile, all'aria aperta e alla portata di tutti. 

 

Accettazione del regolamento

Le attività di Ovoo si svolgeranno in conformità del presente regolamento, delle eventuali modifiche e degli avvisi che saranno pubblicati sul presente sito web. La partecipazione alle attività comporta l'accettazione senza riserve del presente regolamento, in tutte le sue parti ed esonera gli organizzatori da ogni responsabilità civile o penale per danni a persone e/o cose dal partecipante causati o derivati che possano verificarsi prima, durante e dopo l'orario delle attività proposte.

 

 

Orari e luoghi

Le attività si terranno dal mese di aprile al mese di ottobre, dal lunedì al sabato e si svolgeranno nei parchi del Comune di Torino e Comuni limitrofi osservando gli orari indicati sul presente sito web. I parchi interessati sono: Parco Colletta, Parco Colonnetti, Parco Dora, Parco della Pellerina, Parco RuffiniParco del Valentino, Piazza d'Armi e Parco La Mandria Druento.

I partecipanti sono tenuti a rispettare, e dichiarano di averne preso visione e di accettare, le regole vigenti in ciascuno dei Parchi in cui verranno effettuate attività, tra i quali regolamento n°317 “REGOLAMENTO DEL VERDE PUBBLICO E PRIVATO DELLA CITTA’ DI TORINO” e le Norme di comportamento e Disciplinare di fruizione dell'area regionale del Parco La Mandria - DGE n.20.03/ 11 febbraio 09.

 

Foto

Con la partecipazione alle attività organizzate da We-Sport ciascun partecipante autorizza l'organizzatore, unitamente a sponsor e media partner, ad utilizzare - anche per finalità promozionali e pubblicitarie - la propria immagine personale acquisita durante le attività, rinunciando pertanto espressamente ad avvalersi dei diritti all’immagine così come a qualsiasi ricorso legato all’utilizzo fatto della sua immagine. Sarà possibile visionare alcune foto sul presente sito web.

Tariffe

Sono presenti diverse tipologie tariffarie che possono essere acquistate tramite il presente sito web.

I pacchetti scadono al termine delle attività il 31 ottobre 2017, possono essere utilizzati per partecipare a qualsiasi attività e possono essere prestati ad un amico.

Non è prevista nessuna tessera associativa annuale.

Nel caso di annullamento delle attività per maltempo o qualora non venga raggiunta la quota minima di 3 iscritti, la lezione potrà essere recuperata successivamente.

 

Modalità di partecipazione

E' obbligatoria la prenotazione dell'attività che può essere effettuata entro il giorno precedente tramite telefono (+39 3703364916) o e-mail (ovoo@we-sport.com).

La prenotazione è il miglior modo per consentire l'attivazione dell'attività e per essere avvisati nel caso venga annullata.

Le attività si terranno con un minimo di 3 partecipanti.

Poiché Ovoo propone attività ludico-motorie, non è richiesto il certificato medico per la partecipazione alle attività a seguito delle modifiche apportate all’articolo 2 del DM 24/04/2013 dalla Legge 98/2013 di conversione del Decreto Legge 69/2013. 

E' ammessa la partecipazione con animali da compagnia ove non espressamente vietato dal regolamento del parco.

 

Annullamento attività

Le attività saranno annullate in caso di particolari avversità atmosferiche o qualora non si raggiunga il numero minimo di 3 partecipanti. L'annullamento sarà comunicato agli iscritti entro 2 ore dall'inizio tramite il presente sito web, e-mail e/o telefono.

 

Privacy

Per ulteriori dettagli visita la pagina privacy.



CONDIZIONI DI VENDITA

Il consumatore può acquistare i servizi presenti nella pagina dedicata rispettando le procedure di acquisto illustrate. L'ordine di acquisto effettuato dal consumatore ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazione del presente regolamento.

La  ricezione dell’ordine del consumatore è confermata da Ovoo mediante una risposta automatica (“Conferma di ordine su Ovoo.it”) inviata all'indirizzo e-mail indicato nella fase di acquisto e conferma solamente la corretta ricezione della proposta all’interno dei sistemi informativi. Tale messaggio riporterà un “Numero Ordine” da utilizzarsi in ogni successiva comunicazione con Ovoo, oltre alle informazioni obbligatorie per legge e i dati inseriti dal consumatore, il quale si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Fino al momento di avvenuta evasione dell’ordine da parte di Ovoo (comunicata al consumatore attraverso la “Conferma di acquisto su Ovoo.it”) il consumatore ha la facoltà di modificare o annullare l’ordine comunicandolo attraverso una comunicazione scritta a ovoo@we-sport.com; inoltre il consumatore può avvalersi del diritto di recesso entro i termini stabiliti nella sezione dedicata.

Tutti i prezzi dei servizi acquistabili sul presente sito si intendono comprensivi di IVA e non includono eventuali tasse, imposte o dazi e spese di spedizione. I prezzi e le disponibilità dei servizi sono soggetti a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso, fermo restando che, limitatamente agli ordini in corso, si applicheranno le condizioni di vendita vigenti al momento dell’invio dell’ordine da parte del consumatore.

I servizi acquistati su Ovoo.it potranno essere pagati tramite le seguenti modalità:

- paypal (carta di credito, bonifico, ecc.). Potranno essere ritirati il primo giorno di attività prenotata presentando la “Conferma di acquisto su Ovoo.it” ricevuta tramite e-mail.

- contanti. Direttamente presso il nostro partner Willy Sport (negozio di articoli sportivi) in Via Frejus 118, 10139 Torino il martedì dalle 17:00 alle 19:00 previo appuntamento da concordare scrivendo a ovoo@we-sport.com oppure telefonando a Fabrizio 3703364916.