FAQ

 

Come posso partecipare a Ovoo?

Controlla il calendario delle lezioni nelle pagine attività e parchi e trova l'offerta che fa per te. Successivamente, acquista una lezione singola o un pacchetto di lezioni e poi prenota l'attività che preferisci entro il giorno precedente chiamando il numero telefonico (+39 3703364916) o inviandoci una e-mail (ovoo@we-sport.com). La prenotazione dell'attività è obbligatoria: questo è il miglior modo per consentire l'attivazione della stessa e per essere avvisati nel caso venga annullata.

 

 

Posso partecipare a più attività di discipline diverse?

Sì, puoi partecipare a tutte quelle che preferisci.

 

 

In quale periodo si svolgono le lezioni?

Da aprile al 31 ottobre 2017, dal lunedì al sabato, ci trovi nei parchi della città.

 

Mi serve il certificato medico per partecipare?

Il certificato medico è consigliato, ma non è necessario come previsto dell’articolo 2 del DM 24/04/2013 dalla Legge 98/2013 di conversione del Decreto Legge 69/2013.

 

 

Come posso pagare le attività?

E' preferibile l'acquisto online tramite PayPal (carta di credito, bonifico bancario...) oppure in contanti su appuntamento. (per tutte le info: ovoo@we-sport.com)

 

 

Partecipando a più attività ho diritto a qualche sconto? Sono presenti dei pacchetti?

Sì, abbiamo previsto dei pacchetti che includono più lezioni.

 

 

Da quale età posso frequentare le attività per adulti?

Puoi frequentare le attività per adulti a partire dai 15 anni.

 

 

Quest'anno compio 30 anni, posso ancora usufruire delle offerte Under 30?

Sì, nell'anno in cui compie 30 anni può ancora usufruire della tariffa Under 30.

 

 

E' necessario pagare una tessera associativa annuale?

No, non è prevista alcuna tessera associativa.

 

 

Il mio pacchetto ha una scadenza?

I pacchetti scadono al termine della stagione in data 31 ottobre 2017. Possono essere utilizzati per partecipare a qualsiasi attività, anche non consecutivamente.

 

 

Se c'è maltempo, l'attività verrà annullata? In tal caso, mi contatterete?

Le attività potranno essere annullate in caso di particolari avversità atmosferiche o qualora non si raggiunga il numero minimo di 3 partecipanti. Sarà possibile recuperarle fino al termine del periodo di attività dello stesso anno. L'annullamento sarà comunicato agli iscritti entro 2 ore dall'inizio tramite il presente sito web, telefono e/o mail.

 

 

Se non posso partecipare, quanto tempo prima devo avvisare?

Se non puoi partecipare, contattaci al numero telefonico (+39 3703364916) o manda un’e-mail (ovoo@we-sport.com) almeno 3 ore prima dell’inizio dell’attività.

 

 

Cosa mi occorre per partecipare ad un'attività?

Indossa un abbigliamento comodo e porta con te un asciugamano, una bottiglietta d’acqua, un cappellino nel caso in cui la giornata sia particolarmente soleggiata. In alcune attività è richiesto anche un tappetino, chiedi al tuo istruttore.

 

 

Qual’è il punto d’incontro all’interno del parco e quanto tempo prima devo arrivare? Dove posso lasciare i miei effetti personali?

Trovati al punto d’incontro segnalato nella pagina dei parchi circa 10 minuti prima dell'inizio dell'attività. Essendo un parco pubblico, non è presente alcuna struttura dove depositare la tua borsa.

 

 

Come faccio a riconoscere il mio istruttore? E quali qualifiche possiede? 

I nostri istruttori sono tutti Dottori o Laureandi in Scienze Motorie e puoi conoscerli visitando la pagina del team presente sul nostro sito.